In poco più di un mese centomila visualizzazioni su TikTok, e altre decine di migliaia su YouTube e Instagram. Giulia per Edizioni Intra è decisamente un successo.

Molti dei nuovi contatti non sapevano neanche chi fossero Grazia Deledda o Gabriele D’Annunzio, o che Pirandello avesse scritto anche racconti fantastici, o che si potesse riflettere seriamente su cosa unisce realmente gli Italiani (etnia, cucina o lingua?).

Si può dunque parlare di libri con ironia, usando musica rap, e la velocità che caratterizza certi tipi di social e di comunicazione. Ma, occorre ricordarlo bene, dietro tutto ciò non c’è mai l’improvvisazione. E l’obiettivo è sempre uno solo: ricordare a tutti che la lettura ci salverà.

Un “bravi” a tutti noi di Edizioni Intra, e un ‘grazie’ sincero a chi ci segue.

***

Intra è su TikTok: https://www.tiktok.com/@intraedizioni

Intra è su Instagram: https://www.instagram.com/intraedizioni/

Intra è su Facebook: https://www.facebook.com/edizioniintra

YouTube: https://www.youtube.com/@intraedizioni



No AI Text – Testo realizzato senza l’ausilio di Intelligenza Artificiale / AI text generator


Articolo visibile anche su: LinkedIn, Facebook, Retoricamente, Visiones


© Gianluca Sposito