In: Dicembre 2023

Influencer e dementer

Cosa c’entrano i due termini? Cominciamo col precisare che il primo è un termine inglese che indica un “personaggio di successo, popolare nei social network e in generale molto seguìto…

Di persona personalmente

Foto ricordo di ieri a Bologna: da sinistra, il direttore della Collana Politicamente Giuseppe Giliberti, gli autori Giuseppe Baldessarro e Antonio Mumolo, e il direttore editoriale di persona personalmente. No…

Non esistono cause perse

Il coautore di “Non esistono cause perse”, Antonio Mumolo, ieri a Rimini, intento a firmare alcune copie del libro. Vi aspettiamo per la presentazione ufficiale lunedì alle 18.00 a Bologna…

Legittima vendetta?

Il 28 aprile del 2021 tre ladri entrarono nella gioielleria di Mario Roggero a Grinzane Cavour, nel Cuneese, per rapinarlo. Uno di loro punta una pistola, rivelatasi poi un giocattolo….

Le notizie, quelle paradossali

Turetta potrà seguire il funerale di Giulia dal carcere. Per poter magari pensare: accidenti, mi dispiace davvero non poterci andare, era una così brava ragazza… Fatto in sé forse paradossale….

Non esistono cause perse

Gli invisibili protagonisti della povertà contemporanea e la straordinaria missione dell’Associazione Avvocato di Strada in un libro a cura di Antonio Mumolo e Giuseppe Baldessarro. Con la Prefazione di S.E….